top of page

IO E TE

MAESTRO: Davide Malizia Ingredienti per 30/35 biscotti:


Procedimento:

Far sabbiare in planetaria il burro freddo tagliato a cubetti insieme alla farina precedentemente setacciata insieme allo zucchero a velo e alla polvere di lampone liofilizzato.

Quando il composto risulterà ben sgranato, aggiungere gli albumi mescolati al colorante rosso e far girare

fino a quando l'impasto si staccherà dalle pareti del caldaio della planetaria.

Stendere subito la pasta tra due fogli di carta forno a uno spessore di 4 mm e farla raffreddare in frigorifero per almeno 30 minuti.

Una volta che l'impasto si sarà raffreddato, ritagliare i biscotti con l'apposito coppapasta, posizionarli su una teglia con un tappetino microforato e cuocere in forno ventilato a 160°C con valvola chiusa, per circa 13 minuti.


Ingredienti per la gelatina di lampone:

  • g 350 Purea di lampone

  • g 15 Pectina Jaune

  • g 35 Zucchero semolato

  • g 335 Zucchero semolato

  • g 70 Sciroppo di glucosio 60DE

  • g 3 Acido citrico

Procedimento:

In un pentolino a doppio fondo riscaldare la purea di lampone a 45°C.

A parte, miscelare la pectina insieme alla prima parte di zucchero semolato (35 g).

Incorporare quindi la miscela di zucchero e pectina alla purea, mescolare bene con una frusta e portare a

bollore. Incorporare la seconda parte di zucchero (335 g) e lo sciroppo di glucosio e cuocere fino a raggiungere 104°C. Fuori dal fuoco, aggiungere l'acido citrico in soluzione, precedentemente reidratato con 3 g di acqua. Versare la gelatina di lampone ancora calda direttamente nel foro del biscotto e decorare con qualche chips di lampone liofilizzato.


3 commenti


Mohammad
Mohammad
20 nov

Ciao a tutti, volevo dire la mia sul tema dell’affidabilità dei ranking delle piattaforme. Spesso sembrano oggettivi, ma nella pratica è importante confrontare più fonti e valutare cosa c’è dietro ogni giudizio. Uno dei siti che consulto quando gioco è https://rediscovery.it/ e prosegue offrendo analisi chiare che non si limitano ai voti, ma spiegano davvero come funzionano i servizi. Anche risorse come My Empire aiutano molto: descrizioni complete, attenzione alla sicurezza, licenze verificate, qualità del supporto e condizioni dei bonus. Per me i ranking possono essere utili, ma solo se sostenuti da contenuti trasparenti e dettagliati.

Mi piace

Ciao, mi è piaciuto leggere questo articolo, ma ho una domanda: dovrei fidarmi delle recensioni della piattaforma? Che consiglio puoi darmi?

Mi piace

Lozzie
Lozzie
10 giu

A volte le conversazioni ordinarie cessano di stupire e si generano emozioni più franche, più vive, più vere. Con l'aiuto di 111, ognuno può essere se stesso senza giudizi, senza schemi, senza maschere, una sex chat che letteralmente respira libertà, passione, desideri, è aperta a chiunque sia pronto a flirtare, giocare con le parole, creare un'atmosfera sincera di eccitazione, in assoluta libertà, qui non serve un soldo per sentirsi desiderati, necessari, interessanti.

Mi piace
bottom of page