MAESTRO: Mattia Masala
IMPASTO DIRETTO 24 ORE
g 1000 Farina Far Pizza, 00 “N Blu”
g 570 acqua (57%)
g 3 lievito di birra (0.3%)
g 30 olio extravergine d’oliva (3%)
g 2 malto (0.2%)
g 26 sale (2.6%)
(T° impasto finale 24/25°C):
Impastare tutti gli ingredienti (facendo attenzione a non sovrapporre il sale al lievito) in 1° velocità per 12/14 minuti (impastatrice a spirale). Far puntare l’impasto sul bancone per 30 minuti coperto da un telo. Dare 3 pieghe (con forza) all'impasto e farlo nuovamente puntare per altri 30 minuti.
Fare le palline del peso desiderato e farle lievitare nelle vaschette a T° ambiente per circa 2h. Ultimare la lievitazione in frigo a +3/4°C per 24/36 ore (volendo anche 48).
Tirare fuori le palline dal frigo 2/3 ore circa prima dell'utilizzo.
NB:
I quantitativi di acqua possono variare in base alle vostre preferenze di “durezza” dell’impasto.
I quantitativi di lievito e i tempi di lievitazione, possono variare in base alle temperature del vostro laboratorio.
Farine: Farina Far Pizza, 00 “N Blu”
Ho trovato tutto quello che cercavo nel casinò italiano https://cazimboonline.com/it/ : registrazione facile, interfaccia semplice e molti bonus. Mi piacciono soprattutto i giochi dal vivo con croupier, che aggiungono un'emozione speciale. Inoltre, mi piace molto l'assistenza, che aiuta sempre nelle situazioni difficili. Il casinò ha una licenza italiana, il che aumenta la sua credibilità. È piacevole e redditizio giocare qui, quindi lo consiglio come un'ottima scelta per tutti coloro che amano il gioco d'azzardo online.