leDivine

per Natale

 Speciale leDivine 🎅 

Un progetto divino per farine dal cuore tutto italiano! Qui trovi le migliori ricette realizzate con le nostre farine da grano italiano "leDivine": Sofia, Monica e Anna. Ricette ispirate al Natale e ideali per altri momenti importanti della tua vita; insomma ricette speciali per momenti speciali da condividere con le persone che ami.
Sofia

Ideale per per lievitazioni veloci come:grissini, cracker, pizze e focacce, pasta frolla, pan di spagna, bigné, plum cake.

Monica

Ideale per per medie lievitazioni come: tutti i tipi di pane, pizze e focacce, pasta sfoglia, croissant e veneziane.

Anna

Ideale per lunghe lievitazioni come: Biga e Lievito Madre, pizze e focacce, Panettone, Colomba, brioche, croissant.

 #capsuledivine 

Una capsule collection in edizione limita, solo 1000 pezzi in tutto il mondo! Una special box al cui interno troverai le 3 farine nel nuovo formato da 1kg e dei gadget divini 💄

1/1
Pallina rossa

 Le ricette di Natale 

CINNAMON STICKY BUNS E IL CENTROTAVOLA DI NATALE

"Cinnamon Sticky Buns ricorda le festività natalizie con il suo profumo inebriante di cannella  e la ricchezza del caramello salato. Questa ricetta me l’ha passata un mio collega californiano e ovviamente faceva parte del ricettario della nonna !!! 

Il centrotavola di pane ripieno invece, rappresenta la condivisione e la tavola delle nostre tradizioni. Ecco perché la mostarda e le noci .... due prodotti tipici che oltre ad identificare chiaramente le festività, vengono spesso omaggiate nel segno della tradizione." 
 

DANIELE PERSEGANI
TIZIANA RICCIARDI
di ANDRIA - dal BLOG: Deliziosa Virtù - con la FARINA "ANNA"

POVITICA BREAD

"La Povitica è il pane dolce tradizionale croato diffuso anche in Slovenia e Ungheria che si prepara durante le festività. E’ un impasto lievitato farcito con noci e cacao e poi arrotolato."
MIRIA ONESTA
di TODI - dal BLOG: 2 Amiche in cucina - con la FARINA "SOFIA"

STRUDEL SALATO BROCCOLI E FORMAGGIO

"Lo strudel salato è perfetto per un buffet, come antipasto, ma anche per il cestino da pic -nic. Si presta a mille varianti, questa versione è con broccoli e formaggio, racchiusi in un guscio croccante di “pasta matta” senza uova. "
MARIANNA MANZI
di TORINO - dal BLOG: Fiordipistacchio - con la FARINA "MONICA"

FOCACCIA

"Che sia semplice, farcita o ripiena la focaccia resta una delle preparazioni più golose e amate da tutti. Io la adoro soffice e alta quanto basta da poterla tagliare a metà e farcirla con salumi freschi … con la mortadella è la morte sua."

Molino Dallagiovanna grv srl

Gragnano Trebbiense, Piacenza - 

P.IVA IT00112590336 -

N.Reg.Impr. 00112590336 PC

Cap.Soc. 100.800,00 euro int. vers.

Lun - Ven:

8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00

Tel. +39 0523 787155 

Fax +39 0523 787450 

Iscriviti alla nostra newsletter (non facciamo spam)

ABOUT   PRESS&ADV   PRIVACY  PSR