La collaborazione tra Molino Dallagiovanna e Richemont Club Italia per il 2010.

Connubio perfetto all'insegna del gusto per l'eccellenza. Il 2010 si apre infatti con la collaborazione tra Molino Dallagiovanna e Richemont Club Italia, parte di una delle realtà più antiche ed internazionali nel campo della panificazione e della panetteria d'eccellenza.

Le farine Speciali Dallagiovanna saranno lo sponsor delle creazioni Richemont, che spesso hanno meritato i primi gradini del podio nelle migliori competizioni nazionali ed internazionali.

Il Club ha come missione la cooperazione "fondamentale, perché solo attraverso la collaborazione e l'unione si possono raggiungere obiettivi sempre piu ambiziosi".

Un punto di riferimento, dunque, per alcuni tra i migliori Maestri pasticcieri e panificatori, in difesa della professionalità nel settore ma anche una squadra di talenti, freschi ed appassionati, come i giovani che frequentano i corsi e i seminari d'aggiornamento o con esperienze importanti come il Presidente Piergiorgio Giorilli, campione del mondo di panificazione.

Intenti comuni quelli tra il Molino Dallagiovanna e il Richmont Club: portare la qualità al di sopra di ogni logica produttiva, mantenendo i piedi ben saldi nella propria tradizione di un mestiere, ma con un occhio attento ai mutamenti e alle promesse del nostro tempo.