Porte aperte al gusto - 23/27 genn. 2010

ll Molino Dallagiovanna, i suoi Maestri e l'Arte del fare e lavorare farina alla fiera più gustosa di Rimini: il Sigep 2010.

Il Maestro Pasticciere Achille Zoia e il Maestro Pastaio Raimondo Mendolia vi invitano ad un delizioso appuntamento con l’Arte del Gusto delle Farine Speciali Dallagiovanna.

Lo stand del mulino ospiterà i suoi due testimonial 2010 in una degustazione delle farine per dolci e pasta, due nuove linee testate personalmente dai Maestri e nate dalla collaborazione tra l’arte dell’intuito e quella della creazione, il mestiere di mani esperte e una grande passione per la qualità.

Ci trovate al padiglione B5 – stand 107...

Logo Sigep 2010

Giunta alla XXXI edizione, la manifestazione si è confermata la più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, e come vetrina europea primaria del dolciario artigianale consolidando il suo posizionamento anche nel settore della panificazione artigianale.

In rassegna tutte le novità quanto a materie prime e ingredienti composti, impianti e attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali.

Sezioni tematiche, concorsi internazionali e campionati, dimostrazioni, corsi e seminari di aggiornamento, esposizioni, concorrono a farne un unico grande evento.

Guarda le migliori immagini della passata edizione.