PASTA TREND 2011, tra la via Aurelia e una nuova Farina Speciale

Dopo la fortunata edizione 2011 del Sigep di Rimini, dove il Molino ha presentato la nuova nata tra le Farine Speciali, la Kebabread, ecco pronta un’altra miscela – stavolta nella linea FAR PASTA – destinata a bissare il successo delle precedenti al Pasta Trend di Bologna.

La nuova farina – denominata La Triplozero GOLD – evoluzione perfetta della rivoluzionaria La Triplozero, condivide con le altre miscele Dallagiovanna una macinazione accurata e rispettosa delle proprietà organolettiche e dei valori del glutine, oltre ad una grande versatilità d’impiego, sia con le lavorazioni artigianali che con le tecnologie contemporanee, in termini di conservazione e impasto.

Tutti pronti alla prova, dunque, che avverrà in anteprima al Pasta Trend di Bologna, dal 2 al 5 aprile prossimi, in un gustoso programma di dimostrazioni tenuto dal Maestro Pastaio Raimondo Mendolia, testimonial Dallagiovanna e creativo “estremo” di paste e sughi. Durante la Fiera, il Maestro Mendolia proporrà otto nuovi assaggi (due al giorno), a tema "La Via Aurelia", in cui la Farina Speciale sarà impiegata con alcuni prodotti territoriali in nuove simbiosi di sapore.

Appuntamento al Pasta Trend 2011, dunque, dal 2 al 5 aprile, a BolognaFiere - pad.33 stand E47.

Guarda il programma di dimostrazioni “Licenza d’impastare lungo la via Aurelia”.