Nuovi sacchi e nuovi formati: aggiorniamo le linee di farina

Sacco di farina del Molino DallagiovannaNell'ottica di rinnovare l'immagine aziendale, il Molino Dallagiovanna cambia il vestito delle proprie linee di farina presentando i nuovi sacchi e i nuovi formati, disponibili già da aprile 2009.

Le confezioni si presentano più accattivanti grazie al logo riveduto, alle immagini utilizzate e ai colori che distinguono le varie tipologie: ci sono le farine "tradizionali" della linea Far Pane (tipo 0 e 00), Far Farina (integrale, semola di grano duro e semola rimacinata) e Far Bio, disponibili solo nei formati da 25 Kg e quelle "speciali" della linea Far Dolci (Panettone, Sfoglia, Brioches e Frolla), Far Pizza e Far Pasta (la famosa triplo 0 che rende più giallo l'impasto), anche queste disponibili solo nel formato professionale da 25 Kg.

Il molino Dallagiovanna ha pensato anche ai catering, offrendo una farina da 5 Kg specifica per la pasta ed una da 5 e 10 Kg universale. Naturalmente un occhio di riguardo è stato dato anche ai singoli consumatori che potranno utilizzare un sacchetto da un chilo per la pizza e uno da 1 o ½ chilo per l'uso a loro preferito.

Curiosità, in queste ultime confezioni sono state aggiunte alcune ricette tradizionali piacentine e, su quella della pizza, i segreti di un pizzaiolo napoletano.

Nella pagina prodotti potete visionare le nuove confezioni!