Molino Dallagiovanna: Main sponsor di Sweety of Milano 2016

Il 17 e 18 Settembre, nella cornice storica del Palazzo delle Stelline a Milano, la migliore pasticceria italiana incontra il grande pubblico.

I più famosi pasticceri italiani avranno il proprio stand dove venderanno i loro prodotti a prezzi eccezionali e sveleranno tutti i loro segreti e le tecniche della migliore pasticceria italiana durante le Masterclass aperte al pubblico.
Novità di quest'anno è Il Caffè coi Maestri: una due giorni di incontri vis-à-vis con i protagonisti della kermesse milanese. Nella suggestiva cornice del cortile di Palazzo delle Stelline sarà possibile chiacchierare con i 41 pasticceri che partecipano all’edizione 2016 della manifestazione.
Un evento nell’evento in cui si potranno ascoltare curiosità e aneddoti sulla carriera, approfondire alcuni argomenti tecnici, scambiare due battute, farsi autografare i libri e magliette e, naturalmente, tentare di strappare un selfie ai migliori pasticceri d’Italia.

Sweety of Milano si suddivide in aree che ruotano intorno al mondo della pasticceria, dalla vendita di dolci di alto livello, alle Masterclass: lezioni di un' ora circa per vedere all'opera i maestri pasticceri e per interagire
con loro, alla parte espositiva degli sponsor.
Per l'evento Molino Dallagiovanna allestirà uno stand dove sarà possibile parlare con i nostri esperti e acquistare le farine per pasticceria, dalla linea Tradizionale specifica per ogni tipo di preparazione:
"Le dolcissime", a quelle Senza Glutine, fino alla nuova nata in casa Dallagiovanna: la linea di farine multiuso Uniqua.

Orari dell'evento:

  • 17 Settembre: 10:00-18:00
  • 18 Settembre: 10:00-18:00

Biglietti:

Il ticket di ingresso giornaliero costa 6€ (sotto i 12 anni l'ingresso è gratuito) e comprende l’accesso al “Pastry Shop”, al Caffè Letterario e alle Masterclass grauite (fino a esaurimento posti).Clicca qui per acquistare i ticket d'ingresso.
Per acquistare i prodotti dei pasticceri è necessario munirsi di carnet (minimo 5€ di spesa), che verranno venduti direttamente alle casse.

Vi aspettiamo numerosi, non mancate!