La Triplozero sbarca a Sapore
Immancabile la presenza di Molino Dallagiovanna alla fiera Sapore di Rimini dal 25 al 28 febbraio, dove sponsorizzeremo l'evento Cooking Pasta: la più grande esposizione e degustazione in Italia dedicata alla Pasta all´interno dell´unico evento del "Fuori Casa" SAPORE TASTING EXPERIENCE.
Vari pastifici avranno la possibilità di far degustare le proprie eccellenze agli operatori dell´HO.RE.CA. provenienti dall'Italia e dall´estero. Sotto i riflettori la nostra Farina Speciale La Triplozero della linea FAR PASTA, una farina bianchissima, elastica, ideale per la pasta fresca, soprattutto ripiena, in grado di mantenere un'ottima idratazione durante l'impasto e regalare contemporaneamente velocità e tenuta di cottura.
Oltre a La Triplozero, la linea FAR PASTA offre anche il Granito, perfetto per gli gnocchi e come aggiunta alla farina nelle lavorazioni a macchina, e ovviamente la nostra new entry Triplozero GOLD, evoluzione della Triplozero, anch'essa eccellente per pasta fresca. Infine completano la linea le due Semole, extra e rimacinata, per pasta secca e come compendio alle farine per pasta fresca.
Non siete curiosi?
Vi aspettiamo dal 25 al 28 febbraio a Rimini Fiera, Pad. C3.





















