La Citta della pizza, Roma 2017

 

 

Per il team MOLINO DALLAGIOVANNA è ancora tempo di fare le valigie! Dal 31 Marzo, per 3 giorni saremo sponsor ufficiale di un evento che vuole promuovere la pizza in tutte le sue sfaccettature.
Roma sarà la location scelta per la prima edizione di “La Città Della Pizza”. 34 maestri pizzaioli italiani, 90 pizze differenti, 5 tipologie di pizza, laboratori, woprkshops, stands espositivi e di vendita: questo è solo una parte di quello che succederà durante le tre giornate.
Inoltre, la manifestazione accoglierà un pubblico di professionisti ma anche di appassionati e golosi.
Presso lo slot riservato a MOLINO DALLAGIOVANNA, venerdì 31/03 dalle ore 20 alle ore 21, il nostro Tecnico Alberto Campagnolo terrà una masterclass dal titolo “Nuvole di Tritordeum con lievito madre: dal rinfresco all’impasto”. L’obiettivo è quello di mostrare e dimostrare come creare delle basi per pizza precotte, da congelare e utilizzare all’evenienza. Le protagoniste di questo momento saranno la nuova nata RINFRESCO DEL LIEVITO MADRE e la farina di TRITORDEUM- UNIQUA VERDE che saranno in vendita presso il nostro stand insieme a tutte le altre farine di casa Molino Dallagiovanna.

Vi aspettiamo dal 31 Marzo al 2 Aprile a Guido Reni District, Roma.

Orari:
Il 31 Marzo: dalle ore 18:00 alle ore 24:00, dalle ore 20:00 alle ore 21:00 masterclass "Nuvole di Tritordeum con lievito madre: dal rinfresco all'impasto" del M° Alberto Campagnolo
Il 1 Aprile: dalle ore 11:00 alle ore 24:00
Il 2 Aprile: dalle ore 11:00 alle ore 23:00