Inaugura Aroma Academy, la prima Accademia Professionale di Pasticceria a Roma

E’ stata inaugurata Mercoledì 15 Luglio Aroma Academy, la prima scuola di pasticceria professionale a Roma, fondata dal Maestro AMPI (Accademia Maestri Pasticceri Italiani) e Campione del Mondo a Rimini 2013 di Zucchero Artistico, Davide Malizia.

La scuola si trova in Piazza Cinecittà 42, vicinissima e facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, a 30 metri dalla stazione della Metropolitana A, Subaugusta.

L'obiettivo di questa Accademia è quello di portare cultura e ricerca nel mondo della pasticceria romana e regionale; di creare un tavolo di confronto e di allenamento, portando anche gusti e sapori della pasticceria internazionale.
Ogni allievo avrà la propria postazione accessoriata e trasportabile, in modo da facilitare e rendere più funzionale il lavoro del pasticcere, il tutto contornato da nuovi sistemi e impianti innovativi e ultra tecnologici.

Sponsor ufficiale della scuola sarà anche Molino Dallagiovanna, assieme alle linee di farine per pasticceria  “Le dolcissime”, perfette per ogni tipo di preparazione e Uniqua, novità 2015.