Host Fieramilano - 23/24 ott. 2009

Il Maestro Pasticciere Achille Zoia vi aspetta per mostrarvi i suoi trucchi dolciari e per farvi assaggiare differenti tipologie di biscotti e fantastici danesi.

In attesa del A.B. Tech Expo del prossimo anno, il grande evento che riunisce a Milano i più importanti professionisti del settore food e delle eccellenze tecnologiche destinate ai suoi comparti, gli organizzatori del A.B. Tech expo hanno sviluppato una serie di incontri che accompagneranno i visitatori e gli espositori in questa lunga attesa.

Tra tutti gli impegni, grande importanza è riservata per il Laboratorio di Panificazione (padiglione 10 - G81 / H81), sviluppato con le indispensabili sponsorizzazioni di Cast Alimenti (una delle più importanti scuole di settore a livello internazionale) e del Mulino Dallagiovanna, il cui attaccamento ai valori tradizionali, ma con lo sguardo attento alle nuove tecnologie, rispecchia il senso stesso della manifestazione che si terrà nel 2010.

Il Laboratorio di Panificazione, insieme a quello di Pasticceria e a quello dedicato alla Pizza, si svolgerà dal 23 al 27 ottobre 2009 presso la Fieramilano - Rho, all’interno della prossima edizione di Host, il Salone internazionale dell'ospitalità professionale.

Logo Host

Durante la manifestazione e precisamente il 23 ed il 24 ottobre il Maestro Pastaio Raimondo Mendolia, il Maestro Panificatore Piergiorgio Giorilli e il Maestro Pasticciere Achille Zoia vi aspettano per mostrarvi i trucchi del mestiere nel far rispettivamente pasta, pane e dolci; naturalmente il tutto preparato solo con le miscele Dallagiovanna.