Markup - Farina Triplozero: licenza d'impastare

Cibus, 10-13 maggio, stand Molino Dallagiovanna – W016 – padiglione

Il Molino Dallagiovanna, da duecento anni nel cuore dell'Emilia Romagna, si configura come una realtà fortemente legata al proprio territorio e alla tradizione del proprio mestiere, ma aperta ad una produzione globale, sia per quanto riguarda l'industrializzazione della filiera produttiva, sia per l'etica pionieristica che da sempre contraddistingue la Famiglia Dallagiovanna.

Tortelli, tagliatelle, lasagne, cappelletti ci riportano alla patria emiliana, ma scoprono abbinamenti insoliti e si perfezionano, adattandosi alle preferenze e ai prodotti locali di chi li lavora e consuma. Per non imporre clichè preconfezionati, ma integrare le icone alimentari di ogni luogo, mantenendone qualità e caratteristiche peculiari.

Grazie a uno dei prodotti di eccellenza della linea Far pasta, la Triplozero, farina bianchissima ideale per pasta fresca anche ripiena, il Molino Dallagiovanna vuole far degustare il tocco emiliano in ogni regione d'Italia. Infatti Licenza D’Impastare sarà presente al Cibus 2010 dal 10 al 13 maggio, presso lo stand Molino Dellagiovanna, con un programma di degustazione di piatti tipici che spaziano dal nord al sud Italia.

(fonte Mark Up)