Far Pasta con l’European Chefs Academy

Molino Dallagiovanna sponsor del programma di corsi sull’arte di pasta e pane

Il 9 novembre prossimo verrà presentata alla stampa l’European Chefs Academy, scuola di formazione, centro di consulenza e nuovo punto di riferimento per il mondo della ristorazione e della gastronomia in generale, anche a livello internazionale.

Fondatore e Presidente dell’Academy, il Maestro Pastaio Raimondo Mendolia, tecnologo e chef “estremo” di paste e sughi rinomato a livello internazionale, insegnante in CAST Alimenti e testimonial Dallagiovanna per la linea FAR PASTA.
Accanto a lui, importanti professionisti del settore e docenti nelle migliori scuole di cucina: Luca Barbieri - Vice Presidente / Consigliere; Giancarlo DeRosa – Maestro Panificatore; Salvatore De Riso – Maestro Pasticcere; Marco Valle – Sommelier Professionista.

A cavallo di questo evento d’inaugurazione, è già pronta la prima tornata di corsi e seminari: l’8 novembre con Giancarlo De Rosa "pani aromatizzati per la ristorazione"; il 9 novembre sempre con il Maestro De Rosa "pani per le festività e per i grandi eventi" e il 16 novembre con il Maestro Mendolia “Utilizzo degli ingredienti disidratati nella Pasta fresca e ripiena”.

Il Molino – insieme a NEW FOODS – sarà sponsor di tutti questi corsi, che si terranno a Orio al Serio – Bergamo, presso la sede della Electolux Zanussi. Per informazioni e iscrizioni, scrivere a info@doctorchef.it