AB Tech 2010: due arti, due mestieri e una passione

Grandi Maestri ed eccellenze in mostra con Molino Dallagiovanna e CAST Alimenti

Grandi sinergie per la fiera milanese AB Tech, dove Molino Dallagiovanna sarà affiancato dai Maestri del Gusto CAST Alimenti, una delle migliori scuole di cucina italiane.
Nel laboratorio allestito all'interno dello stand andranno in scena l'arte, il mestiere e la passione del fare e lavorare farina e l'eccellenza di materie prime, lavorazioni e gusto finale.

I migliori docenti CAST Alimenti, tra cui i Maestri De Rosa e Magni e i due testimonial del Molino - il Maestro Pasticciere Achille Zoia e il Maestro Pastaio Raimondo Mendolia – offriranno ai visitatori la possibilità di degustare le migliori applicazioni delle Farine Speciali Dallagiovanna per pane, pizza, dolci e pasta. Il Maestro Mendolia replicherà il fortunato programma di assaggi regionali, accanto ad alcuni cenni tecnici su lavorazioni, tecnologie e materie prime, mentre il Maestro Zoia svilupperà un percorso a tutto tondo sulla biscotteria e i piccoli lievitati.

Sotto i riflettori, le ultime creazioni Dallagiovanna: la Frolla 130, nata dalla collaborazione tra Zoia e il Molino e La Triplozero Gold, che vedrà il suo debutto ufficiale al Sigep 2011 e che ad AB Tech offrirà un'anteprima al pubblico.

Appuntamento, allora, a Milano – padiglione 7, stand K33/L32 con Molino Dallagiovanna e i Grandi Maestri del Gusto.