Un Sigep 2016 selvaggio vi aspetta

Molino Dallagiovanna e i Maestri del Gusto vi aspettano a Sigep 2016, la 37° Edizione del Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali dove saranno in show cooking per tutti e cinque giorni dell’esposizione.
Qui mostraranno e dimostreranno le virtù dei prodotti Dallagiovanna e di UNIQUA verde in gustosi abbinamenti d’Arte Bianca in senso tout court.

Ecco tutti i protagonisti:
I Maestri Pasticcieri Achille Zoia e Denis Dianin proporranno le loro dolci delizie fra tradizione italiana e innovazione europea; il Maestro Walter Zanoni creerà sfiziosi abbinamenti di alta cucina nei suoi primi piatti e il Maestro Giancarlo De Rosa mostrerà la sua ecletticità in diverse varianti di pane con abbinamenti da chef.
I Maestri Mattia Masala, Alberto Campagnolo e Enrico Sgarbossa eseguiranno ricette di pizze e focacce, insieme al Maestro napoletano Eduardo Ore, che strabilierà gli ospiti con ricette legate alla tradizione Napoletana. Infine, il Maestro Gabriele Bozio mostrerà come
le miscele senza glutine e senza lattosio possano essere utilizzate in preparazioni d’autore.

Vi Aspettiamo dal 23 al 27 Gennaio 2016, Rimini Fiera, al Pad. 5 Stand 132

Orari:
Dal 23 al 26 gennaio: dalle ore 9:30 alle ore 18:30.
Il 27 gennaio: dalle 9:30 alle 15:00 e dopo le 15:00 e fino alle 17:00 si potrà accedere alla manifestazione SOLO con ticket on line, con le seguenti tessere: Press, Vip, Trade, Agenti, Distributori, Dimostratori o con altri badge contenenti codici a barre. Non si potrà quindi accedere con nessun biglietto cartaceo, né acquistando il biglietto intero.